Grazie alle numerose novità introdotte negli ultimi mesi, Instagram ha raggiunto un nuovo importante traguardo. Ogni mese più di un milione di inserzionisti contribuiscono alla pubblicazione dei post pubblicitari sul social network.
Instagram è sicuramente uno dei più popolari social network in circolazione. Attualmente può vantare di circa 400 milioni di utenti attivi ogni giorno, quindi un traffico molto interessante per numerosi inserzionisti. Solamente un anno fa il numero di quest’ultimi si aggirava intorno ai 200.000, ma negli ultimi giorni è stato registrato un nuovo record. Ogni mese più di un milione di inserzionisti pubblica nuovi annunci pubblicitari nel social network, mantenendo così attivo il proprio business.
Per questo motivo Instagram ha annunciato l’arrivo di nuove funzionalità dedicate agli account business, che agevoleranno il lavoro degli inserzionisti. Saranno infatti messe a disposizione nuove modalità d’interazione con i propri clienti e la possibilità di raggiungere e condividere i contenuti sponsorizzati in diversi modi. Ulteriori novità su queste funzionalità arriveranno nelle prossime settimane con appositi aggiornamenti dedicati.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti