In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
iCab Mobile è un’ottimo browser alternativo a Safari che, grazie alle sue caratteristiche, si è guadagnato un posto nella lista dei migliori browser per dispositivi mobili Apple. L’applicazione ha subito un’importante aggiornamento che introduce interessanti novità. Vediamo assieme il changelog ufficiale. [appscreens 308111628]
Advertising
Ecco il changelog della versione 4.2:
- aggiunta la compatibilità ad AirPrint;
- è ora possibile configurare due diverse modalità di VGA-OUT con le quali si può scegliere di vedere solo la pagina web, oppure tutto il mirroring dello schermo del dispositivo;
- aggiunta la funzione “Quickstarter” con la quale sarà possibile aprire alcuni siti internet molto più velocemente;
- le gestures multitouch sono configurabili;
- l’applicazione è stata resa compatibile in modo da poter interscambiare i files con diverse applicazioni installate nel vostro dispositivo.
- bugifix minori.
Ecco alcune caratteristiche di iCab Mobile:
- Navigazione a tutto schermo per avere una visione più estesa della pagina.
- Ricerca flessibile delle informazioni: è possibile inserire il testo che interessa in più motori di ricerca oppure individuarlo nella pagina web visualizzata in quel momento
- Gestione dei download: si possono scaricare file da siti web ed esportarli da e verso computer.
- Muoversi velocemente su siti web estesi: grazie allo “ScrollPad” scorrete velocemente pagine web lunghe e/o larghe.
- Navigare senza rete: nel caso non siano disponibili connessioni di rete o se sono troppo lente, iCab consente di visualizzare l’ultima versione memorizzata della pagina web richiesta. La navigazione “offline” è possibile se si memorizza la pagina di interesse nei Preferiti attivando l’opzione “Tieni copia pag. visitate” .
- Risparmiare sui costi del traffico dati su rete cellulare: da un lato potete disabilitare il caricamento delle immagini, dall’altro i risultati migliori li avrete attivando la compressione dei siti web.
- Riservatezza e Privacy: si può impostare una password per usare iCab e,con la “Navigazione privata”, puoi cancellare tutte o alcune delle info di navigazione Modalità ospite: se dovete/volete far navigare qualcun altro con iCab Mobile, questi non vedrà i vostri Preferiti e Cronologia e potrà usare solo i motori di ricerca da voi indicati (Cronologia, cookies, credenziali, ecc) per prevenire eventuali curiosi che mettano mano al vostro iPhone.
iCab Mobile è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti