Apple ha svelato ieri la Special Edition di iPhone 7 nella colorazione (PRODUCT)RED. La variante non è attualmente disponibile all’acquisto (lo sarà a partire dal 24 Marzo, ndr), ma organi di stampa e alcuni recensori hanno già potuto “scoprire” lo smartphone. Tra questi vi è anche il noto YouTuber Marques Brownlee, che ha realizzato un video unboxing.
La confezione dello smartphone è bianca, con le scritte e il logo Apple in rosso per richiamare la nuova colorazione. Si tratta del primo iPhone realizzato in collaborazione tra Apple e (RED).
All’interno della confezione nessuna sorpresa. Troviamo la classica manualistica, le cuffie con connettore Lightning, il cavo Lightning-USB per la ricarica e l’alimentatore USB. Per quanto riguarda invece l’estetica dello smartphone, questo è caratterizzato dalla scocca posteriore rossa opaca (che dai primi commenti sembra essere molto piaciuta agli utenti) e dalla parte frontale bianca.
La parte frontale non ha colpito particolarmente Brownlee, che l’avrebbe preferita nera. In aggiunta, secondo l’autore del video, Apple avrebbe potuto lavorare anche al design del tasto Home con Touch ID, aggiungendo qualche particolare che richiamasse l’esclusiva colorazione.
Vi lasciamo al video unboxing:
Leggi o Aggiungi Commenti