Swift Playground, la popolare e gratuita applicazione di Apple per imparare a programmare in Swift si arricchisce oggi di cinque nuove lingue.
Swift Playground, l’applicazione rivoluzionaria per iPad che aiuta gli studenti ad imparare il codice, è da oggi disponibile anche in cinese semplificato, giapponese, francese, tedesco e spagnolo latino-americano.
Progettata per rendere apprendimento e sperimentazione del codice divertenti ed interattivi, Swift Playground è perfetta per gli studenti principianti che vogliano esplorare e lavorare con Swift, il linguaggi di programmazione di Apple più facile da imparare che viene utilizzato dagli sviluppatori per creare applicazioni di portata mondiale.
L’applicazione include lezioni, problemi e sfide che insegnano a sviluppare concetti e offrono modelli per incoraggiare gli utenti ad esprimere la propria creatività nello sviluppo di veri e propri programmi.
Tutte le lezioni sono localizzate in cinque lingue e ottimizzate per risultare migliori di prima.
Swift Playground è l’applicazione perfetta per il nuovo iPad da 9,7″ presentato oggi con un display Retina luminoso ed elevate prestazioni ad un prezzo che parte da € 409.
Leggi o Aggiungi Commenti