In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Si aggiorna ancora l’iPhysics Level Editor, che arriva alla versione 0.6. Sebsz sta lavorando davvero sodo su questa applicazione, e rilascia 2 o addirittura 3 update al giorno, è incredibile! Questa nuova versione ha molti miglioramenti e cambiamenti, che vi vado subito ad elencare:
Advertising
- Cambiato il colore del cursore, adesso appare Bianco e nero per essere più visibile in livelli a sfondo nero
- Aggiunta nel menu la funzione Upload to iPhone/ iTouch (fin ora l’iPod Touch non era mai stato citato), quindi non c’è più bisogno di caricare un livello, per poterlo uploadare
- Aggiunta la funzione di click sullo sfondo, in questo modo possiamo vedere il cursore per spostare il nodo più vicino. Possiamo quindi trascinare i nodi in questo modo senza dover necessariamente prima trovare la voce in questione dal primo elenco.
- E’ cambiato il modo di visualizzare l’elenco dei punti e dei nodi aggiunti allo sfondo. Adesso è possibile vedere tutto lo storico, soltanto cliccando sul bottone “Advanced >>” che allargherà la finestra.
- Aggiunta la funzione per duplicare una forma dinamica o statica gia creata
- E’ inoltre possibile, selezionare un punto e muovere le freccie direzionali per spostarlo.
- Sono stati fissati la maggior parte dei bug riguardanti le impostazioni dei cerchi che causavano una schermata grigia su iPhysics
Puoi Scaricarlo da qui: iPhysics LE 0.6
IMPORTANTE: Se per caso l’applicazione dovesse chiudersi, avviatela in modalità compatibile con Windows 2000! Ecco una screen del programma:
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti