PC World ha pubblicato i risultati dei sondaggi annuali relativi all’affidabilità delle varie aziende e relativamente ad Apple ha speso soltanto buone parole. Tra le varie affermazioni è stato scritto che “Apple è riuscita a superare di gran lunga la concorrenza sul piano dei computer desktop, quelli portatili e per quanto riguarda gli smartphone”.
L’immagine in alto inoltre, mostra un sondaggio secondo il quale si evince che gli smartphone di Apple sono sempre stati i più semplici nell’utilizzo rispetto a quelli di tutti gli altri produttori.
Apple però deve ancora migliorare in quanto gli onori di maggiore affidabilità vanno ancora a Motorola che in assoluto sembra essere il brand con il numero minore di problemi di qualsiasi tipologia. L’iPhone 4 in quest’ultimo schema deve aver sicuramente abbassato la media di Apple.
Relativamente al primo grafico, chiunque di voi abbia posseduto e provato a lungo altri smartphone con un sistema operativo differente, può confermare che l’iOS è in assoluto quello più semplice ed immediato, o non si trova per niente d’accordo con PCWorld? A voi i commenti.
Leggi o Aggiungi Commenti