Ormai in questi giorni non si parla d’altro. Infinity Blade, è veramente un gioco attesissimo per le enormi potenzialità ed il fantastico motore grafico 3D di alta qualità. Molti di voi avranno visto la prima demo di questo gioco durante il Keynote di Apple del 1° Settembre e probabilmente saranno rimasti a bocca aperta. Vi siete mai chiesti cosa ha pensato Steve Jobs la prima volta che ha visto il gioco girare su un iPhone?
A svelarci le sensazioni di Steve è uno sviluppatore della Chair Entertainments, Donald Mustard, che ricorda precisamente queste parole:
“Non posso credere che questo sia uno dei nostri dispositivi. Questo cambia tutto..”
Sicuramente poche parole ma che fanno capire quanto sia importante questo titolo anche per la stessa Apple oltre che per la software house Epic Games. Siamo probabilmente ad una svolta molto importante per i giochi iOS, e l’Unreal Engine potrebbe presto diventare il motore di tutti i futuri giochi di maggiore qualità.
Non resta quindi che aspettare qualche giorno e potremo gustare – finalmente – questo bellissimo gioco universale ad un prezzo che ricordiamo sarà di 4,99 €.
Via | RazorialnFly
Leggi o Aggiungi Commenti