Apple ha da poco rilasciato agli sviluppatori la beta 7 di WatchOS 3.2 con aggiornamenti che includono la modalità Cinema oltre alla correzione di bug dalle versioni precedenti.
La Beta 7 di WatchOS 3.2 sembra non introdurre novità rilevanti rispetto alle versioni precedenti. confermando la presenza della modalità Cinema che disabilita la funzione “alza per attivare” e silenzia gli avvisi.
Apple inoltre sta introducendo Sirikit che consente agli sviluppatori di integrare le funzioni di Siri sulle loro applicazioni, particolarità che era destinata solo alle applicazioni iOS.
Per quanto riguarda la modalità Cinema, Apple la descrive come in grado di disattivare rapidamente i suoni su Apple Watch e non attivare lo schermo con il movimento del polso. Gli utenti ricevono le notifiche anche con la modalità Cinema attivata solo che potranno visualizzarle toccando lo schermo o premendo la Digital Crown.
La Beta 7 di WatchOS 3.2 pesa 22,5 MB e può essere scaricata via OTA aggiornando Apple Watch da iPhone con l’apposito profilo da sviluppatori.
Torneremo ad aggiornare l’articolo nel caso scoprissimo novità importanti.
Leggi o Aggiungi Commenti