Diverse volte vi abbiamo parlato del Parrot Ar. Drone, un quadricottero controllabile da iPhone e iPod Touch tramite un’applicazione scaricabile da AppStore. Da pochi giorni, l’applicazione è stata aggiornata con diverse novità, la più importante delle quali è l’introduzione del supporto nativo all’iPad. [appscreens 373065271]
Free Flight funziona in un modo molto semplice: il Drone ha al suo interno un Access Point Wireless, al quale occorrerà collegarsi tramite le Impostazioni del nostro iDevice (esattamente come per una comune rete Wi-Fi). Una volta connessi e avviata l’applicazione, ci verrà presentata la schermata di controllo del Drone che ci permetterà di effettuare diverse operazioni. L’aggiornamento alla versione 1.6 dell’applicazione introduce diverse novità e miglioramenti che vi elenchiamo di seguito:
- Possibilità di impostare la trasparenza dei comandi di gioco;
- Applicazione adattata al display dell’iPad;
- Nuova versione del firmware per il quadricottero.
Free Flight è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 2.0 o successivi, è localizzata in diverse lingue tra cui l’Italiano e richiede il Parrot Ar. Drone. Di seguito vi riproponiamo il video realizzato da iSpazio in cui potrete vedere il quadricottero in azione:
Leggi o Aggiungi Commenti