Netflix continua a migliorare la sua piattaforma, per garantire un’ottima esperienza utente. L’ultima novità riguarda l’introduzione di un nuovo pulsante per “saltare” (skippare direbbero alcuni…) le sigle d’apertura dei contenuti.
La nuova funzionalità non è disponibile per tutti gli utenti, ma diversi iscritti a Netflix stanno in questi giorni segnalando la novità su Twitter. Per alcuni contenti è infatti disponibile il nuovo pulsante “Skip Intro” che, come suggerisce il nome, permette di saltare i titoli d’apertura. Al momento la novità sembra essere disponibile solo per tre show, ovvero House of Cards, Iron Fist e Mad Man.
Netflix finally has a Skip Intro button!! (cc @CaseyNewton) pic.twitter.com/V8NEQvhlW3
— Mehedi Hassan (@mehedih_) 17 marzo 2017
Non sappiamo quando la nuova funzionalità verrà estesa a tutti gli utenti. Al momento i “fortunati” iscritti sembrano essere davvero pochi.
Un’altra grande novità in arrivo su Netflix riguarda i voti dei contenuti, attualmente indicati con le stelle. Il servizio in streaming permetterà infatti in futuro di votare i contenuti con un semplice pollice in alto (mi piace) o pollice in basso (non mi piace). Tale novità dovrebbe entrare in fase di roll-out a partire dalla prossima settimana.
Via | CultOfMac
Leggi o Aggiungi Commenti