Gli sviluppatori di PwnTunes e iRealSMS hanno finalmente rilasciato PhotoAlbums Plus, un fantastico tweak che va a colmare una mancanza importante di iOS di cui vi abbiamo parlato in anteprima qualche giorno fa. L’applicazione infatti, permette la gestione degli album e delle fotografie nell’applicazione nativa Foto.
Grazie a questo tweak che si integra perfettamente nell’applicazione nativa Foto, sarà possibile gestire le proprie fotografie come si è sempre desiderato. Sarà possibile creare nuovi album nei quali suddividere le nostre immagini, gestire le foto spostandole da un album all’altro, e tanto altro ancora, direttamente dal proprio iPhone senza l’utilizzo del computer e di iTunes.
Sarà inoltre possibile impostare una password per i propri album, nascondendo in questo modo tutte quelle foto personali dagli occhi dei più curiosi. L’interfaccia e l’utilizzo sono molto semplici, in quanto, dopo l’installazione, verrà aggiunta un’icona “+” nell’applicazione Foto tramite la quale creare un nuovo Album. Per cancellarlo invece, basterà fare un semplice swipe come accade per i messaggi, note, mail e via dicendo.
L’applicazione è perfettamente compatibile con iTunes, in quanto non “sfasa” in alcun modo gli album creati, e con le altre applicazioni che fanno utilizzo della galleria fotografica come i vari social network per l’upload delle immagini e le applicazioni di fotoritocco.
Trovate PhotoAlbums Plus su Cydia Store al prezzo di 2,99$.
Leggi o Aggiungi Commenti