Dagli stessi sviluppatori di PwnTunes e iRealSMS, sta per arrivare un nuovo tweak chiamato PhotoAlbums Plus che aggiungerà delle funzioni molto interessanti ed utili all’applicazione nativa Foto. iSpazio lo ha provato in anteprima e di seguito trovate tutti i dettagli.
Grazie a questo tweak che si integra perfettamente nell’applicazione nativa Foto, sarà possibile gestire le proprie fotografie come si è sempre desiderato. Sarà possibile creare nuovi album nei quali suddividere le nostre immagini, gestire le foto spostandole da un album all’altro, e tutto questo direttamente da iPhone senza l’utilizzo del computer e di iTunes.
Sarà inoltre possibile impostare una password per i propri album, nascondendo in questo modo foto personali dagli occhi dei curiosi. L’interfaccia e l’utilizzo sono molto semplici, in quanto, dopo l’installazione, verrà aggiunta un’icona “+” nell’applicazione Foto tramite la quale creare un nuovo Album. Per cancellarlo invece, basterà fare un semplice swipe come accade per i messaggi, note, mail e via dicendo. Di seguito un video dimostrativo.
L’applicazione è attualmente in fase di beta e arriverà presto su Cydia Store. Non abbiamo altre informazioni nè riguardo al prezzo nè una possibile data di rilascio, ma non appena sarà disponibile vi avviseremo tramite un nuovo articolo dedicato.
Leggi o Aggiungi Commenti