E’ disponibile in Cydia un nuovo aggiornamento per iBlackList, l’utility che permetti di filtrare le chiamate ed i messaggi in arrivo. L’update sostanzialmente aggiunge la compatibilità con l’iOS 4.2 e quindi tutti gli utenti possono finalmente reinstallare l’applicazione sui proprio dispositivi appena aggiornati.
L’applicazione installerà anche la libstatusbar, che permetterà di avere delle piccole inconcine nella barra di stato, al fine di segnalare i vari eventi filtrati in tempo reale. Quest’ultimo tweak è gestito in maniera separata rispetto ad iBlacklist ed al momento non supporta ancora l’ultima versione dell’iOS quindi ricordatevi di non abilitare le iconcine altrimenti otterrete svariati crash del sistema. Gli sviluppatori promettono tante altre novità a breve quindi vi terremo aggiornati!
Ricordiamo che l’utility è disponibile in due versioni: quella Free, che permette di impostare il blocco solo per due contatti, e quella completa (con licenza da acquistare tramite l’app), che invece permette di inserire nella “blacklist” tutti i contatti che desideriamo.
Trovate iBlacklist nella categoria Utilities di Cydia, nella repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti