Navigando in cerca di accessori da recensire, mi sono imbattuto nel sito di ThinkHands.it dove ho trovato alcune cose molto interessanti: tra i vari prodotti a disposizione ho subito notato un Bumper (disponibile in 3 colorazioni) identico all’originale Apple, ma meno costoso ed in offerta (in un box con un altro accessorio) per un periodo limitato.
Il Bumper è la famosissima custodia protettiva per iPhone 4 che non solo protegge i bordi del telefono ma, coprendo l’antenna, risolve al 100% il fastidioso problema del segnale. Appena ho visto il prodotto sul sito, l’ho acquistato per vedere se realmente sarebbe stata una valida alternativa alla custodia che Apple vende a 29 euro: la risposta è si.
Anche se non sono amante di questo tipo di protezioni, devo dire che questa è davvero ben fatta e sarà sicuramente gradita da tutti gli amanti del Bumper originale di Apple.
Come potrete aver visto dalle foto, sono presenti anche i pulsanti in alluminio e le finiture sono davvero precise e ben fatte.
Pro:
- prezzo contenuto rispetto al modello di Apple;
- finiture precise e ben fatte;
- sono presenti i pulsanti in alluminio;
- risolve il problema dell’antenna.
Contro:
- personalmente ho trovato la plastica con cui è realizzato leggermente più dura rispetto all’originale;
- disponibile solo in tre colorazioni, a differenza delle sei offerte da Apple.
Potete acquistare il Bumper tramite il sito di ThinkHands, in tre colorazioni (bianco, nero ed azzurro) ad un prezzo di 14,90 euro. Inoltre è presente un’offerta per un periodo limitato che vi permetterà di acquistare il Bumper azzurro + una Backskin azzurra a 16,80 euro.
.
Leggi o Aggiungi Commenti