In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Da pochi minuti è disponibile un nuovo episodio di Minigore che si aggiorna con un edizione speciale dedicata al giorno del ringraziamento “Thanksgiving Episode” con la quale vengono introdotte diverse novità e bugfix. Vediamo il changelog della versione 1.293: [appscreens 324016249]
Advertising
- Nuovo personaggio White Gangster Gore;
- Introdotta l’enciclopedia con la quale potrete conoscere tutte le informazioni sul mondo di Minigore!;
- Risolto un problema con gli obiettivi;
- Risolto un problema grafico;
- Diversi problemi risolti.
Minigore è compatibile con iPhone iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti