Mobiola WebCamera è un’interessante applicazione presente da qualche tempo in AppStore, che vi permetterà di trasformare i vostri iPhone ed iPod Touch in delle vere e proprie WebCam wireless. L’applicazione è in offerta per un periodo limitato ad un prezzo scontato del 60%, approfittatene se siete interessati!
[lastminute 348150234] [finelm 3.99]
L’applicazione, che è stata aggiornata da poco alla versione 1.0.8 (con notevoli miglioramenti nel framerate), funziona grazie ad un client che andrà installato nel proprio computer (Mac o Windows) e che, tramite il vostro network WiFi, sarà in grado di connettersi al dispositivo sul quale è attiva.
Eccovi un video che mostra l’utilizzo di WebCamera, nella versione precedente all’attuale (quindi il framerate potrà sembrarvi più lento):
L’utilizzo di Mobiola WebCamera è davvero semplicissimo: come avrete visto dal video, la connessione è automatica ed in pochissimi secondi il vostro dispositivo diventerà una vera e propria videocamera senza fili. Nel caso in cui non dovesse avvenire la connessione automatica, è possibile impostare manualmente l’indirizzo (o nome Bonjour) del computer al quale connettersi, in modo da poter utilizzare comunque l’applicazione.
Leggi o Aggiungi Commenti