LogoMe è un’applicazione fantastica che permette di scaricare e di sostituire l’immagine di Boot (accensione) del proprio iPhone o iPod Touch. Sia il download che l’installazione avviene dallo stesso dispositivo e non è necessario un nuovo sblocco un nuovo jailbreak o particolari azioni che richiedono il computer. Appena lanciamo l’applicazione per la prima volta, avverrà il download automatico di alcuni frammenti e componenti del firmware originale di Apple, dopodichè potremmo spostarci nella sezione Select Logo ed inserire l’URL (l’indirizzo web) dell’immagine che vogliamo impostare come Logo all’accensione. Trovate tantissime immagini nella nostra sezione Boot Images di iSpazio . Non appena avrete inserito l’indirizzo, procedete con il Download e successivamente spostatevi nel tab “Install Logo”, guardate la preview ed impostate l’immagine.
ATTENZIONE: L’applicazione può causare dei problemi ai tasti fisici dell’iPhone, a causa di incompatibilità con determinate applicazioni. Per risolvere il problema bisogna eseguire QuickPwn (che non cancellerà nessun dato, e vi farà tornare l’iPhone funzionante). C’è anche da dire che personalmente non ho avuto problemi, ma visti i commenti, è giusto mettere un warning.
Trovate LogoMe nella categoria System di Cydia tramite la repository di BigBoss. Per ripristinare il logo originale Apple di Default, digitate questo indirizzo:
http://www.spaziocellulare.com/ispazio/wp-content/uploads/2008/10/ispazio_original_apple.png
Leggi o Aggiungi Commenti