Veon è l’applicazione realizzata da Wind che appare molto simile a Whatsapp in quanto permette di chattare con gli amici, effettuare chiamate, scambiare foto, video, note vocali e quant’altro, in maniera del tutto gratuita. E’ anche multipiattaforma, disponibile sia su iOS che Android ed è utilizzabile da tutti.
Anche se utilizzabile da tutti, soltanto gli utenti Wind, otterranno degli ottimi benefici utilizzando quest’applicazione.
In primo luogo, chi scaricherà ed attiverà Veon entro il 26 Marzo, riceverà immediatamente 1GB di traffico internet in omaggio, da utilizzare in maniera del tutto libera e senza alcuna scadenza.
Fino al 31 Maggio inoltre, tutto il traffico effettuato all’interno dell’applicazione Veon (per chiamate, scambio foto etc) non verrà scalato dalla propria offerta internet.
Come se non bastasse, ogni giorno e fino al 31 Maggio, effettuando l’accesso all’applicazione Veon, si riceveranno 100 MB di traffico dati internet da utilizzare entro la fine della giornata. In un mese si riescono quindi ad ottenere fino a 3GB di traffico internet aggiuntivi rispetto a quelli del proprio piano, che diventano 4GB se calcoliamo anche il bonus di benvenuto iniziale.
Ultima possibilità, del tutto facoltativa, è quella di registrare la propria carta di credito su Veon, ottenendo uno sconto del 10% sul costo periodico della propria offerta Wind.
Veon è molto comoda anche per visualizzare velocemente il proprio profilo, i consumi, il credito residuo e le soglie voce o internet, tramite un apposito Tab.
Insomma, se siete utenti Wind, non esistono motivi per non scaricare Veon entro il 26 Marzo, ottenendo così fino a 4GB di traffico internet gratuiti ed altri vantaggi. Anche gli utenti degli altri operatori possono scaricare ed utilizzare Veon senza problemi, come supplemento a Whatsapp per chattare con gli amici Wind. Veon si scarica da qui.
Leggi o Aggiungi Commenti