Le star di Hollywood sono state nuovamente travolte da un’ondata di hackeraggi agli account degli smartphone o di posta elettronica. E’ la terza volta che le foto delle Star vengono rubate e caricate in rete sui soliti siti come 4chan o Volafile.
Tra i personaggi più noti, questa volta troviamo l’attrice britannica Emma Watson, diventata celebre per il ruolo di Hermione in Harry Potter e con un film attualmente nelle sale cinematografiche: “La bella e la Bestia”.
Questa volta gli hackeraggi su larga scala non hanno portato alcun risultato scandalistico. Sembra infatti che i VIP abbiano imparato ad archiviare le immagini ed i video con sistemi più sicuri. Anche le immagini sottratte ad Emma, seppur private, non contengono quel tipo di materiale che attrae i “guardoni della rete”.
Ad ogni modo Apple e Google possono dormire sonni tranquilli perchè ancora una volta non sono state sfruttate delle debolezze software ma soltanto delle password semplici o passate per le mani di troppi assistenti fino a diventare pubbliche.
Via | Macitynet
Leggi o Aggiungi Commenti