Caratteristiche hardware di altissimo livello, sistema operativo Android e linee che riprendono l’ultimo modello di iPhone lanciato da Apple a Luglio. Questo, molto probabilmente, sarà il prossimo smartphone “top gamma” che Samsung annuncerà il prossimo Febbraio.
Non si conosce il nome del dispositivo in questione, ma dagli “slide” pubblicati da Engadget qualche giorno fa, si evince che si tratta di un nuovo e potente smartphone basato su Android Gingerbread, la nuova versione del sistema operativo Google, ultrasottile, con processore da 1.2GHz e display sAMOLED2. Altre caratteristiche del prodotto sono la fotocamera da 8 megapixel con flash LED, capacità di registrazione e riproduzione video in Full HD a 1 e le connettività base di uno smartphone di fascia alta.
Esteticamente, il dispositivo riprende leggermente le linee dell’iPhone 4: design piatto e cornice cromata lungo tutto il profilo. Insomma, si tratta di un dispositivo che, almeno sulla carta, promette veramente bene. Voi cosa ne pensate?
Via | Telefonino.net
Leggi o Aggiungi Commenti