Prova il brivido dello scontro! E’ questa la frase che suggella il nuovo gioco della Electronic Arts di cui abbiamo tanto parlato e che oggi arriva finalmente nell’AppStore. Si tratta del nuovo capitolo di uno dei più famosi giochi di corse automobilistiche in assoluto in cui dovremo arrestare i piloti guidando bolidi della polizia come la Lamborghini Reventón oppure sfidare gli amici in un duello tra piloti e poliziotti via WiFi in locale o Bluetooth. [appscreens 394760598]
Un’altra caratteristiche veramente importante e degna di nota è l’eccezionale grafica, studiata per sfruttare al massimo il Retina Display degli ultimi terminali Apple e per lasciare senza fiato i giocatori. Nella descrizione del gioco possiamo leggere:
.
DAI LA CACCIA AGLI OBIETTIVI DELLA CARRIERA POLIZIOTTO E SCEGLI CHE ARMI USARE!
Vesti i panni del poliziotto e concludi l’arresto! All’interno della carriera poliziotto ti attendono fino a 24 eventi. Inizia come assistente, accumula taglia e scala le gerarchie fino al grado più elevato. Fai rispettare la legge con i blocchi stradali e le strisce chiodate. Metti fuori uso gli impianti elettrici dei piloti con gli impulsi elettromagnetici. Diventa il braccio armato della legge. Prova l’ebbrezza del potere.
GUIDA AUTO DI SERIE NELLA VERSIONE DEDICATA ALLA POLIZIA
Prendi il controllo di 15 potentissime auto della polizia. Usa l’N2O e il freno a mano. Esegui inversioni a 180°. Fai a sportellate, colpisci e vai in derapata! Completa manovre spericolate per ottenere taglia extra!
GAREGGIA UNO CONTRO UNO COME PILOTA O POLIZIOTTO TRAMITE WIFI IN LOCALE O BLUETOOTH
Affronta un amico e parti all’inseguimento… o in fuga! Seleziona la tua auto tra le cinque a disposizione della polizia e dei piloti, quindi diventa protagonista della più grande caccia all’uomo di sempre via WiFi in locale o Bluetooth.
VISIVAMENTE SBALORDITIVO E INTRISO DI VELOCITÀ PIÙ DI OGNI ALTRO NFS
Concentrati sull’inseguimento grazie all’elevata definizione d’immagine del Retina Display. Sfreccia attraverso litorali, montagne e deserti nel corso della notte, del giorno o al tramonto. Vivi in prima persona spettacolari tamponamenti e incidenti estremi.
Grazie Edoardo Porra
Leggi o Aggiungi Commenti