Il CEO di Google, Eric Schmidt, mentre mostrava una demo al Summit Web 2.0 ha utilizzato un device che ha classificato come “telefono non annunciato” e “fabbricante non annunciato”, ma le immagini parlano chiaro.
Infatti la settimana scorsa vi abbiamo riportato le prime foto leaked pubblicate da Engadget riguardanti un presunto Nexus S, il successore del telefono di Google, Nexus One, questa volta però il fabbricante non era più HTC ma Samsung. Ovviamente queste immagini sono state prese subito come rumors, anche se risultavano vere, però ora è arrivata la conferma, che ormai possiamo definire ufficiale, dell’autenticità di quelle foto.
Infatti quest’oggi il CEO di Google durante il summit del Web 2.0 ha utilizzato lo stesso telefono protagonista delle foto riportate da Engadget definendolo come un telefono non ancora annunciato e di produttore non annunciato. Sempre secondo quanto riportato nello scorso articolo il numero di modello identificativo risulta GT-I9000, è presente anche una fotocamera frontale, oltre a quella posteriore, inoltre ha il supporto WiFi b/g/n.
Ora che è stato “confermato”, cosa ne pensate di questo telefono, almeno esteticamente?
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti