Ieri vi abbiamo parlato di una variazione di traffico legata alla promozione Mobile Internet di Vodafone. In particolare, sappiamo che l’operatore ha ridotto il numero di Mb settimanali da 500 a 250 ma nel comunicato precedente erano stati commessi degli errori. Oggi infatti, siamo stati contattati direttamente da Vodafone e di seguito vi forniamo tutti i dettagli con maggiore precisione.
Di seguito vi riportiamo quanto detto da Vodafone:
Le nuove soglie di traffico di Mobile Internet, 250 MB a settimana per i clienti Ricaricabile e 1 GB al mese per i clienti Abbonamento, valgono solo per le nuove attivazioni a partire dal 14/11/2010. I clienti con Mobile Internet già attiva da prima di questa data continuano ad avere soglie rispettivamente di 500 MB settimanali e 2GB mensili. La modifica si è resa necessaria per garantire la miglior esperienza di navigazione al maggior numero di clienti, in un contesto di sempre crescente domanda di accesso a Internet in mobilità.
L’offerta, quindi, non è retroattiva ma la riduzione riguarda soltanto i nuovi clienti. Fate attenzione, se disattiverete il rinnovo automatico per poi riattivare la promozione verranno applicate le nuove soglie.
[AGGIORNAMENTO] Ecco il depliant dell’offerta relativa alla Mobile Internet in vigore dal 14 Novembre: [Grazie Vito]
Leggi o Aggiungi Commenti