Mobiola WebCamera è un’interessante applicazione presente da qualche tempo in AppStore, che vi permetterà di trasformare i vostri iPhone ed iPod Touch in delle vere e proprie WebCam wireless da utilizzare con la maggior parte delle applicazioni che utilizzano sorgenti video esterne per effettuare videochiamate. Vediamo assieme, in un nostro video in HD, le caratteristiche dell’applicazione ed il metodo di funzionamento.
[appscreens 348150234]
L’applicazione funziona grazie ad un client che andrà installato nel proprio computer (Mac o Windows) e che tramite il vostro network WiFi sarà in grado di connettersi al dispositivo sul quale è attiva l’applicazione.
L’utilizzo di Mobiola WebCamera è davvero semplicissimo: come avrete visto dal video, la connessione è automatica ed in pochissimi secondi il vostro dispositivo diventerà una vera e propria videocamera senza fili. Nel caso in cui non dovesse avvenire la connessione automatica, è possibile impostare manualmente l’indirizzo (o nome Bonjour) del computer al quale connettersi, in modo da poter utilizzare comunque l’applicazione.
Leggi o Aggiungi Commenti