I nostri amici Luigi e Mattia ci hanno inviato una recensione di alcune custodie per iPhone 3G e 3Gs prodotte da iFrogz, una delle aziende leader in USA nella produzione di protezioni per i dispositivi Apple.
I materiali usati sono stati accuratamente scelti per essere piacevoli al tatto, perfettamente aderenti e “proteggere veramente” il vostro iPod/iPhone, infatti ho notato che rispetto alle classiche cover qui abbiamo una protezione totale del dispositivo nelle parti più facili da strisciare come la cornice in metallo ai lati. L’assoluta originalità del dei colori e del design rende le custodie iFrogz inimitabili e uniche nel suo genere.
Ma vediamole nello specifico:
- La prima è la IFrogz Soft Gloss per iPhone 3G e 3G S è una custodia semirigida incredibilmente elegante, costruita con innovativo sistema di bolle soft touch. Nella confezione presente anche una pellicola trasparente salva schermo.
- La seconda è la IFrogz Wrapz per iPhone 3G è interamente in silicone, costruita con innovativo sistema anti-polvere. Nella parte posteriore troviamo logo iFrogz. Nella confezione troviamo un panno per la pulizia e una pellicola trasparente.
- La terza e la quarta vanno recensite assieme visto che si tratta di una custodia che si può dividere, sto parlando della Swerve, un prodotto interessante visto che, come detto precedentemente, può “sdoppiarsi”. La parte più esterna è realizzata in silicone trasparente mentre la parte più pura della cover in plastica semirigida, sono inclusi panno e screen protector.
- La quinta ed ultima custodia è la IFrogz Frost Luxe per iPhone 3G e 3G S è una custodia costruita con innovativo sistema anti-polvere e anti-scivolamento. La parte superiore è di materiale “soft touch” (piacevole al tatto), mentre la parte inferiore è elegantemente lucida metallizzata. Nella confezione, come sempre, troviamo panno e pellicola trasparente.
Eccovi una veloce videorecensione di queste custodie acquistabili dal sito di Nicedisaster:
grazie a Luigi e Mattia per aver scritto la recensione e realizzato il video!
Leggi o Aggiungi Commenti