In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ da poco stato rilasciato un nuovo aggiornamento per X2 Soccer 2010, quello che possiamo definire come uno dei migliori gioco di calcio tra quelli disponibili per iPhone. Le novità non sono molte, ma sono importanti poichè con questa versione vengono aggiornate tutte le rose con le più importanti novità del mercato estivo. Vediamo il changelog ufficiale.
Advertising
[appscreens 370185032]
Ecco il changelog della versione 1.4:
- Dream Team: la nuova caratteristica che ti permette di acquistare dei buoni per creare il Dream Team definitivo;
- Squadre aggiornate: dati sulle squadre aggiornati per includere tutti i principali trasferimenti del mercato estivo.
Ricordiamo che invece le caratteristiche del gioco sono le seguenti:
- Per giocare in modo più veloce, sono state aggiunte delle animazioni che migliorano ulteriormente il gioco, ottimizzandolo anche per iPhone 3GS.
- Per giocare in modo più intelligente, l’intelligenza artificiale dei giocatori è migliorata e permette a molte squadre di mostrare uno stile di gioco attento in grado di aumentare il livello della sfida.
- Per rendere il gioco ancora più longevo sono state aggiunte nuove squadre, un numero maggiore di team internazionali, gare e stadi, oltre ad una nuova modalità di gioco chiamata Dream Team in cui dovrete creare la vostra squadra dei sogni, con i giocatori che volete.
- C’è anche la modalità multiplayer per giocare contro i vostri amici tramite Bluetooth, WiFi ma anche online! Il divertimento così non finirà praticamente mai
- Si possono regolare le opzioni per il meteo, i comandi e c’è anche un nuovo editor dati
Un gioco veramente come pochi. Ecco il video trailer. Qui invece la videorecensione.
grazie ad Ennio per la segnalazione!
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti