Stanchi di dover togliere la custodia del vostro iPhone 4 tutte le volte che avete la necessità di doverlo collegare alla base dock o per qualsiasi altra ragione? Elago risponde alla vostra domanda, con la nuovissima S4 Glide, il case componibile che, con estrema praticità, vi permetterà di rimuovere unicamente la parte inferiore della custodia stessa, per consentirvi di farne l’uso che preferirete. Ma analizziamo insieme tutte le peculiarità di questo prodotto:
MATERIALI E COLORAZIONI: Interamente in leggero e resistente policarbonato, la S4 glide è disponibile in tante diverse colorazioni: hot pink (con parte inferiore bianca o in tinta), sport yellow (con parte inferiore nera o in tinta), soft orange (con parte inferiore nera o in tinta), snow white (con parte inferiore nera o in tinta), hot red (con parte inferiore nera o in tinta), feeling chocolate (con parte inferiore bianca o in tinta) ed infine black, in prova in questa recensione (con parte inferiore bianca o in tinta). Il policarbonato, inoltre, vi consentirà di proteggere nel migliore dei modi il vostro iPhone 4 su qualsiasi tipo di superficie, senza subire particolari graffi o ammaccature grazie alla robustezza dei materiali.
APPLICAZIONE E UTILIZZO: Per inserire l’iPhone 4 all’interno della custodia di Elago, basterà semplicemente rimuovere la parte inferiore della custodia e far scivolare delicatamente il device nella parte superiore. A quel punto non dovremo far altro che inserire quella inferiore, sempre ad incastro, per avere la massima protezione che si cerca in prodotti di questo tipo. Grazie alle linee perfettamente disegnate per l’iPhone, non avremo nessun tipo di scricchiolio o di difetto, in considerazione della chiusura dei due componenti che risulterà estremamente pratica e totalmente aderente.
PREGI E DIFETTI: Tra i pregi di sicuro lo spessore ed il peso: il case è infatti abbastanza sottile, in considerazione dell’utilizzo di materiali molto resistenti, e quindi anche molto leggero. Tra i difetti, probabilmente, il rischio di graffiare la parte metallica laterale dell’iPhone, nel caso in cui la si rimuova troppo frequentemente ed in malo modo. Consigliata quindi a chi ne farà un uso costante.
VOTO E PREZZI: La S4 Glide è disponibile sul sito del produttore al costo di 24,99 Dollari (poco meno di 20 Euro al cambio), a cui aggiungere la spedizione (dagli States) con tempi di consegna variabili da 10 a 15 giorni lavorativi al massimo. Un prezzo quindi alla portata di tutti, per un prodotto completo e di buona fattura.
Considerati i materiali, la praticità di utilizzo, la ricca dotazione e lo spessore non eccessivamente invasivo, la Elago S4 Glide per iPhone 4 merita, a mio giudizio, sicuramente un bel 7,5!
Leggi o Aggiungi Commenti