Ormai siamo in pieno autunno e il freddo inizia a farsi sentire, molte persone hanno anche iniziato ad utilizzare un abbigliamento pesante, compreso di guanti e personalmente mi da molto fastidio il fatto di dover togliere il guanto per utilizzare l’iPhone. Ed è per questo motivo che oggi vi presentiamo due diverse marche di guanti perfettamente compatibili con l’iPhone e qualsiasi altro schermo touch.
Il primo paio di guanti che vi presentiamo sono realizzati da Agloves un’azienda che ha realizzato questi guanti appositamente per dispositivi touch e sono acquistabili al costo di 17.99$ presso il sito ufficiale, ed ecco alcune delle caratteristiche di questo paio di guanti:
- Compatibile con tutti i touchscreen;
- Tutte e 10 le dita sono utilizzabili per l’utilizzo del touchscreen;
- Sorprendentemente caldi;
- Lavabile;
- Guanto classico o da neve.
Il secondo paio di guanti è realizzato da The north face e sono molto più eleganti rispetto al primo paio che vi abbiamo presentato ed è anch’esso pienamente compatibile con tutti gli schermi touch. A differenza del primo però non è possibile utilizzare tutte le dita del guanto per usare i dispositivi ma solo il pollice e l’indice, com’è ben visibile dalla foto qui sotto.
I guanti realizzati da The North Face sono disponibili in tre colori e cinque formati differenti ed è possibile acquistarli al prezzo di 28,14€ cliccando qui.
Grazie Vicio per la segnalazione
Leggi o Aggiungi Commenti