Dopo la recente introduzione del Galaxy S in Giappone, l’iPhone 4 da 32 Gb ha perso il suo primato assoluto di vendite che durava da più di 18 settimane, a favore dello smartphone di Samsung che diventa lo smartphone più venduto del mercato giapponese.
Anche se si tratta di cifre di vendita relative ad una sola settimana (che tra l’altro è quella nella quale è stato introdotto il Galaxy S nel mercato giapponese), un analista di mercato della società giapponese BNC afferma che lo smartphone di Samsung è riuscito a superare il primato dell’iPhone 4 da 32 gb in pochissimo tempo.
Non ci resta che vedere se si tratta di un fuoco di paglia, oppure se il mercato giapponese è davvero propenso a preferire Android rispetto ad iOS. È importante tener conto però (come alcuni nostri lettori mettono in evidenza) che sommando le vendite dei modelli da 32Gb e 16 Gb l’iPhone 4 resta comunque lo smartphone più venduto in giappone.
Qualora foste interessati a vedere un paragone tra l’iPhone 4 ed il Samsung Galaxy S, vi consiglio di dare uno sguardo ad un nostro video confronto in HD di qualche tempo fa.
via | 9to5mac
Leggi o Aggiungi Commenti