In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Private Area, l’applicazione che permette di catalogare e proteggere tutti i dati personali come foto, dati riservati, contatti, siti web e altro ancora in un unico database, è stata aggiornata alla versione 3 con il supporto al Retina Display e altro. Di seguito trovate il changelog ufficiale: [appscreens 387631086]
Advertising
- Supporto al retina display;
- Gestione dei temi: Grazie a questo nuovo mudulo, l’utente potr‡ cambiare la skin dell’applicazione con pochissimi passaggi.
Attualmente i temi disponibili sono 6, ma nelle prossime versioni ne verranno creati altri; - Interfaccia grafica migliorata;
- Localizzazione italiana;
- Cattura volti degli intrusi (iPhone 4): Una funzionalità che si aggiunge a quella già presente della gestione intrusi, ma con la differenza che con un iPhone 4, Private Area fotograferà di nascosto l’intruso che sta tentando l’accesso per poi riproporre la foto solo al proprietario di Private Area.
- Salvataggio video privati nel rullino;
Private Area è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.1 o successivi ed è localizzata in Inglese.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti