Avere un’abitazione completamente automatizzata e controllabile da iPhone è il sogno di tutti noi “nerd” ed incalliti utilizzatori di prodotti Apple, tuttavia è sempre stato molto difficile trovare prodotti compatibili con HomeKit quindi Apple ha finalmente deciso di riorganizzare il proprio sito Web per catalogare tutti i prodotti esistenti, nelle varie categorie.
Diciamo subito che per il momento questa pagina è disponibile soltanto sul sito americano. Alcuni di questi prodotti non sono disponibili in Italia ma molto probabilmente l’azienda sta realizzando anche la pagina italiana ed il numero di dispositivi continuerà a crescere con il tempo.
Le categorie disponibili sono:
- Luci
- Interruttori
- Prese da muro
- Termostati
- Finestre
- Ventilatori
- Condizionatori
- Sensori vari
- Sicurezza
- Serrature
- Videocamere
- Campanelli
- Porte da Garage
- Bridge
- Range Extender
Per ogni categorie vengono visualizzati in lista una serie di prodotti, realizzati da vari brand. Un link per ciascuno di essi porterà direttamente sul sito ufficiale o sull’Apple Store online per l’acquisto.
Di recente Apple ha anche pubblicato uno spot su HomeKit, sintomo che l’azienda vuole incentivare ulteriormente allo sviluppo di nuovi prodotti.
Leggi o Aggiungi Commenti