TwitterBook è un’applicazione disponibile in AppStore molto utile a coloro che utilizzano i social network di Twitter e Facebook, infatti permette di aggiornare lo status dei due social in modo semplice, ma soprattutto veloce.
Una volta aperta l’applicazione vi viene mostrata una schermata riepilogativa che vi illustra il significato di ogni elemento posto nella screen, successivamente, dopo aver cliccato su una parte qualsiasi dello schermo avrete accesso diretto all’applicazione.
Per prima cosa dobbiamo effettuare l’accesso a Facebook e Twitter in modo da registrare i nostri account nell’applicazione, per far questo non dobbiamo fare altro che cliccare sui due pulsanti posto in basso “Sign In” e seguire la procedura guidata.
Una volta configurati gli account non dovrete fare altro che scrivere il messaggio che desiderate inviare e scegliere se mandarlo sia su Twitter che su Facebook o solo su uno dei due semplicemente cliccando sull’icona relativa al social che desiderate escludere.
TwitterBook è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti