Il DevTeam ha rilasciato la nuova versione di RedSn0w, uno dei tool più potenti per il jailbreak dei vostri dispositivi. Si tratta di un aggiornamento atteso da molti che implementa l’exploit di Geohot presente in limera1n, rendendo il programma compatibile anche con i device più recenti.
Proprio come Limera1n e Greenp0ison, RedSn0w lavora direttamente con il firmware installato sul dispositivo: non sarà quindi necessario ripristinare il sistema con iTunes.
Il tool è compatibile con i seguenti dispositivi:
- iPhone 3G;
- iPhone 3Gs;
- iPhone 4;
- iPad (sia WiFi che 3G);
- iPod Touch 2G (solo modelli MB per ora).
- iPod Touch 3G;
- iPod Touch 4G.
Link per il download (nel caso in cui fossero inaccessibili per l’alto numero di download, vi consiglio di riprovare dopo qualche istante):
Anche se, per ora, lo sblocco della baseband 05.14.02 per iPhone 3GS non è ancora possibile, con questa versione di RedSn0w torna la possibilità di inserire Logo personalizzati per il boot del dispositivo e per la modalità recovery.
Nel caso abbiate già effettuato il jailbreak con uno qualsiasi dei tool sopra citati o con PwnageTool, non è necessario ri-effettuare la procedura con RedSn0w.
A breve pubblicheremo una guida completa su come utilizzare il nuovo tool nell’esecuzione del jailbreak dei vostri dispositivi.
via | iClarified
Leggi o Aggiungi Commenti