In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Ottima offerta Wind che, in occasione della Festa del Papà, regalerà 3 Giga di traffico internet a tutti i clienti, per una settimana.
Advertising
Naturalmente i 3GB si andranno a sommare a quelli previsti dal proprio piano tariffario e, al contrario degli altri operatori, potranno essere utilizzati per un’intera settimana anzichè un solo giorno.
L’offerta non è rivolta soltanto ai papà, ma proprio a tutti i clienti Wind e si attiva gratuitamente presso i Negozi Wind. Potete ricercare il più vicino direttamente tramite il sito ufficiale.
La promozione è attivabile entro il 19 Marzo 2017.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti