Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di un rumors riguardante il PlayStation Phone, ed oggi arrivano altre notizie e foto riguardanti questo presunto telefono realizzato da Sony Ericsson.
Una prima differenza rispetto alle precedenti notizie riguarda il software installato sul device, infatti non è il nuovo Android Gingerbread ma attualmente sul prototipo è installato Android Froyo 2.2, anche se probabilmente nella release finale verrà rilasciato con la versione 3.0. Il nome in codice del telefono è “Zeus” come possiamo vedere anche dalle informazioni visualizzate direttamente sullo schermo del telefono fotografato da Engadget:
Inoltre il telefono presenta anche un ingresso slot microSD con una scheda preinstallata da 8Gb ed una memoria interna da 512Mb.
Il dispositivo in foto è (ovviamente) un prototipo e non si hanno notizie relative alla data di vendita: anche se introdurlo prima delle festività natalizie sarebbe una mossa perfetta, è più realistico pensare che il PlayStation Phone potrebbe essere rilasciato entro il primo quarto del 2011. Qui trovate tutta la galleria delle nuove foto.
Leggi o Aggiungi Commenti