Sophie Turner e Maisie Williams faranno parte del cast di Carpool Karaoke, il nuovo show musicale promosso dall’azienda di Cupertino per Apple Music. Chissà se le attrici della famosa serie televisiva Game Of Thrones saranno in grado di cantare bene nelle autovetture di Apple.
Il nuovo show televisivo in onda su Apple Music vedrà come protagonisti alcune delle più famose celebrità del mondo. I partecipanti verranno invitati a viaggiare insieme ai conduttori dello show in un’automobile. Durante il viaggio verranno riprodotti i brani preferiti del partecipante, che dovranno essere cantati come in una specie di karaoke. Tra i protagonisti già confermati ci saranno James Corden, Will Smith, Billy Eichner, Metallica, Alicia Keys, John Legend, Ariana Grande, Seth MacFarlane, Chelsea Handler, Blake Shelton, Michael Strahan, John Cena e Shaquille O’Neal.
STARKpool Karaoke? Lane of Thrones?@SophieT and @Maisie_Williams from @GameOfThrones are shooting a #CarpoolKaraoke for @applemusic! ??? pic.twitter.com/hmJjRqBlnc
— Carpool Karaoke (@CarpoolKaraoke) 12 marzo 2017
Dopo l’annuncio su Twitter, abbiamo scoperto che anche Sophie Turner e Maisie Williams parteciperanno allo show di Apple. Le due attrici, diventate famose grazie al popolare show televisivo Game Of Thrones, hanno annunciato personalmente la loro partecipazione a Carpool Karaoke, tramite un breve video.
Siete pronti a vedere Arya e Sansa Stark alle prese con il karaoke di Apple?
Leggi o Aggiungi Commenti