Arrivano brutte notizie da Cupertino, infatti secondo le ultime informazioni che riportano fonti attendibili Apple avrebbe spostato, di nuovo, la data di rilascio degli iPhone 4 bianchi per la primavera del 2011.
Proprio questa mattina avevamo riportato un rumors che faceva sperare in un arrivo anticipato rispetto alla fine dell’anno, però a quanto pare, secondo le fonti di AllThingsD, Apple sta per ufficializzare, di nuovo, lo spostamento della data di rilascio degli iPhone 4 Bianco. Questa è la seconda volta che viene posticipata la data di rilascio, infatti inizialmente doveva coincidere con l’uscita dell’iPhone 4 nero, però è stato diramato un comunicato di Apple nel quale affermava che per problemi di produzione hanno dovuto rimandare l’uscita a fine anno. Secondo un portavoce dell’azienda:
Siamo spiacenti di deludere i clienti in attesa dell’iPhone bianco, ancora una volta, ma abbiamo deciso di ritardare l’uscita fino a questa primavera.
Questa volta non è stato specificato il motivo del ritardo, ma comunque aspettiamo un comunicato stampa ufficiale di Apple prima di dare per certa la notizia, anche se la fonte è più che attendibile.
AGGIORNAMENTO: Il sito Cult Of Mac riporta, secondo un’informazione arrivata da una fonte vicina ad Apple, che la causa di questo ulteriore ritardo è un problema relativo alle performance della fotocamera. Secondo quanto affermato dalla fonte vicina ad Apple, che ha chiesto di rimanere anonima:
“Non potrete effettuare foto accurate con l’iPhone bianco a causa del colore del vetro posteriore. Rende le foto sbiadite”
La fonte inoltre ha affermato che Apple sta cercando di isolare il sensore della fotocamera in modo da non creare nessun tipo di riflesso, ma purtroppo potrebbe richiedere un riprogettazione completo, ed è questa la causa dei ritardi.
Via | Engadget
Leggi o Aggiungi Commenti