Continua lo sviluppo di FullScreen for Safari, il praticissimo tweak per iPhone e iPod Touch che aggiunge la modalità a schermo intero e le gesture multitouch al browser nativo Safari Mobile. Vediamo le novità previste per la prossima versione.
Il nuovo aggiornamento farà sicuramente contenti tutti gli utenti che utilizzano il browser Safari con una sola mano. E’ stato infatti aggiunto un comodissimo menù a popup che verrà avviato con una gesture a scelta, e permetterà di eseguire tutte le operazioni che il tweak offre, risultando così utile durante la navigazione in modalità a schermo intero in quanto non è presente alcun pulsante se non le gestures multitouch.
Sono state inoltre aggiunte nuove azioni per i comandi delle azioni e la funzione “load URL” che permetterà di ricaricare velocemente una pagina impostata in precedenza tramite le impostazioni dell’applicazione, con un semplice tap, swipe o shake del dispositivo. Di seguito un video dimostrativo della nuova versione provata in anteprima da iSpazio.
L’aggiornamento verrà inviato su Cydia la prossima settimana e non appena sarà disponibile vi informeremo con un nuovo articolo. Potete inoltre lasciare tramite i commenti delle possibili nuove funzioni che vorreste fossero implementate nell’applicazione, in quanto se possibili da realizzare, verranno prese in considerazione dallo sviluppatore.
Leggi o Aggiungi Commenti