FreakyAlarm è una sveglia birichina, disponibile in App Store, che vi costringerà a svegliare il cervello poiché dovrete rispondere ad una domanda matematica altrimenti non smetterà di suonare.[appscreens 383313224]
FreakyAlarm, oltre che una sveglia, vuole essere uno strumento per tenere sotto controllo il proprio percorso di “convalescenza” monitorando l’andamento dei progressi. L’unità di misura è il coefficiente iWake (che tiene conto del numero di sveglie, minuti impiegati a svegliarsi, risposte errate, etc). L’utente può consultare e analizzare le proprie statistiche, attraverso le visualizzazioni del Calendario e del Grafico a linee, e, al tempo stesso, viene monitorato dall’applicazione che può assegnare speciali badges a seconda dei risultati.
Queste le altre caratteristiche dell’applicazione:
- supporto al Retina Display;
- collezione di FreakySounds;
- opzione di configurazione della Priorità;
- integrazione con i Social Networks.
FreakyAlarm, che funziona anche in background e che viene lanciata dal sistema operativo anche quando è del tutto chiusa, inizierà a suonare mostrandovi una notifica che potrà essere chiusa o aperta per rispondere alla domanda. In caso di chiusura della notifica, l’applicazione, dopo poco tempo, ricomincerà a suonare mostrandovi una nuova notifica e continuerà a farlo per circa 30 minuti. La sveglia terminerà effettivamente non appena risponderete correttamente alla domanda.
FreakyAlarm è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti