Piccolo, robusto, utile e simpatico. In una sola parola MoviePeg, il pratico stand per iPhone, composto da un supporto ad incastro che, posizionato alla base del nostro amato melafonino, sarà in grado di posizionarlo sia in portrait sia in landscape, nella massima sicurezza e senza nessun rischio di cadute accidentali.
Disponibile in sei diverse colorazioni (black rain, yellow submarine, soylent green, blue velvet, pretty in pink e red dawn), Moviepeg vi consentirà di utilizzare l’iPhone 3G/3Gs nelle più diverse circostanze: in orizzontale sulla vostra scrivania, mentre prendete un appunto, magari con l’ausilio di una tastiera bluetooth, oppure per vedere un film, un keynote o un album fotografico, o ancora in verticale per leggere una rivista digitale o un documento precedentemente caricato.
Tra le peculiarità di questo supporto, la possibilità di inclinarlo con le pendenze più diverse e più adatte all’uso di ogni singolo utente, semplicemente disponendo il componente sul bordo del telefono all’altezza desiderata.
In auto, in casa, in aereo, in treno o in giardino, il Moviepeg sarà sempre con voi, grazie alle ridotte dimensioni e alla praticità, per le quali potrete portarlo in borsa o in tasca e, all’occorrenza, utilizzarlo con il vostro iPhone.
Il prezzo di questo gadget? Solo 4,99 Sterline, poco più di 5€ per intenderci (a cui vanno aggiunte le spese di spedizione, per un totale inferiore agli 8.50€), un costo più che irrisorio per questo simpatico e bizzarro stand, disponibile sul sito del produttore in pronta consegna. Per quanto riguarda l’iPhone 4, invece,sarà necessario attendere l’uscita di un modello compatibile.
Il Moviepeg è disponibile anche per iPad al costo di 12,99 Sterline.
Leggi o Aggiungi Commenti