In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Diverso tempo fa vi abbiamo parlato di Whited00r, un progetto del nostro utente Matteo che cerca di portare le funzioni di iOS4 anche sui dispositivi non supportati, come l’iPhone e l’iPod Touch di prima generazione. Il progetto sta tutt’ora andando avanti, e di seguito trovate le novità dell’ultima release.
Advertising
Rispetto all’ultima versione rilasciata, sono state aggiunte e migliorate le seguenti funzioni:
- Apportate numerose modifiche all’interfaccia per renderla molto simile ad iOS4, senza l’utilizzo di Winterboard. Sono infatti state aggiunte l’ombra dinamica dietro le icone e le label di colore bianco anzichè grigio chiaro;
- Cydia è stato reso molto più reattivo;
- Aggiunta la funzione “Orientation Lock” senza l’utilizzo di SBSettings;
- Aggiunto un toggle WiFi sulla statusbar senza l’utilizzo di SBSettings;
- Aggiunte le label al dock del multitasking (che ricordiamo sfrutta Backgrounder e Circuitos) e migliorata l’interfaccia dello stesso;
- Numerose modifiche minori.
Trovate la lista completa di funzioni direttamente sul sito dello sviluppatore, con tanto di screenshot e informazioni aggiuntive. Per il download invece, vi invitiamo a recarvi qui ed installare il Custom Firmware scaricato tramite iTunes.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti