ngmoco ha rilasciato in App Store GodFinger All Stars, una versione speciale del classico GodFinger, nel quale avrete la possibilità di spedire i follower nel cielo con il nuovo gioco “Jump Game”. Avrete, inoltre, la possibilità di collezionare Follower Stars che potrete utilizzare successivamente per ricaricare i “servitori”.
Vi ricordiamo che GodFinger è un gioco che consiste nel modificare un pianeta o impegnare i cittadini in varie azioni, il tutto usando le dita. Ecco le novità della versione All Stars:
- Trasforma i tuoi followers in Stelle: dai vita ai “Follower Stars”. Collezionali tutti per far aumentare di livello l’energia dei tuoi follower, otterrai dolci premi per te e i tuoi amici;
- Fai saltare tra le nuvole i tuoi follower nella nuova modalità Jump Game e otterrai oro bonus e stelle;
- Trasforma il tuo mondo come vuoi, esattamente come succede nella versione classica di GodFinger;
- Invita i tuoi amici a giocare e visita il loro pianeta e incanta i loro follower per guadagnare tanti punti extra.
ngmoco, inoltre, consiglia di salvare prima la partita in GodFinger classico e successivamente potrete passare a GodFinger All Stars ed effettuare il login con plus+ per continuare a giocare come sempre ma con le nuove funzioni. GodFinger All Stars è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successiva ed è localizzata in Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese e Spagnolo.
Leggi o Aggiungi Commenti