SBRotator 4, l’aggiornamento dell’applicazione che aggiungerà moltissime funzioni alla versione precedente e correggerà molti bug, è sempre più vicino al rilascio. Ricordiamo che si tratta di un fantastico tweak che consente di utilizzare la SpringBoard in orizzontale quasi come avviene su iPad, disponibile sul Cydia Store.
Una di queste nuove funzionalità è la rotazione In-App, che consente di utilizzare la modalità Landscape anche in applicazioni come Impostazioni o App Store, in modo non dissimile a quello attuato dall’iPad. Ricorderete, però, che ciò era già fattibile in via sperimentale con iOS 3.1.x, ma l’aggiornamento ad iOS 4.x ha reso inutilizzabile questa opzione.
Il dev, Elias Limneos, ha riscritto quasi completamente l’applicazione, riuscendo quindi ad implementare la rotazione in altre applicazioni, come potete vedere negli screenshot sottostanti.
Per maggiori informazioni su questo importante aggiornamento vi rimando ad un mio articolo che descrive le novità previste in SBRotator 4.
VIA | limneos
Leggi o Aggiungi Commenti