Il nuovo Samsung Galaxy S8 (e la sua variante Plus) verrà presentato il 29 Marzo ma, come spesso succede, continuano a trapelare sul web foto del dispositivo, rivelandolo in anteprima. Parliamo non solo di immagini per la stampa, ma anche di foto dal vivo, che svelano e confermano le caratteristiche del dispositivo.
Le ultime foto dal vivo arrivano dall’utente @slashleaks, e confermano diversi rumor riguardanti l’attesissimo Samsung Galaxy S8. Lo smartphone protagonista delle foto è caratterizzato da un display dual-edge, dall’assenza di tasti fisici sulla parte frontale e dalla presenza di alcuni sensori posti nella parte superiore.
Ecco le immaggini:
Parlando appunto dei sensori visibili nelle foto, Samsung potrebbe adottare per il suo nuovo smartphone un sensore per il riconoscimento facciale, dopo la nascita di dubbi riguardanti la velocità e l’affidabilità di uno scanner dell’iride.
Ecco un estratto del rapporto del Korea Economic Daily:
«A causa dei limiti dello scanning dell’iride come la velocità e la precisione, abbiamo deciso integrare un sensore per il riconoscimento facciale nel Galaxy S8», ha dichiarato un dirigente di Samsung. «Con il riconoscimento facciale, saranno richiesti meno di 0.01 secondo per sbloccare lo smartphone».
Leggi o Aggiungi Commenti