Chi vuol essere informatico è un nuovo gioco-quiz disponibile su AppStore, che prendendo spunto dal noto programma televisivo “Chi vuol essere milionario”, mette a dura prova le vostre conoscenze informatiche. [appscreens 380930084]
Il quiz è senza ombra di dubbio la formula di gioco più amata dagli italiani, un prodotto di importazione piombato all’improvviso dall’America con la capacità di calamitare intere famiglie davanti al televisore. Una gara di velocità, istinto, fortuna, corretta interpretazione della domanda ed un modo del tutto nuovo di apprendere. Dal lucido ed erudito dottor Degoli all’avvenente signora Longari, il quiz approda nel nuovo millennio conquistando computer, telefoni cellulari e naturalmente iphone.
Nasce da qui l’idea Chi vuol essere informatico un classico quiz game in cui il touch screen ha sostituito gli obsoleti bottoni e le storiche cabine. Non potevano che vestirsi di nuovo anche gli argomenti e la scelta è inevitabilmente caduta sull’informatica: bestia nera della vecchia guardia ed asso nella manica si questa nostra generazione “3i”.
Tantissime domande, suddivise in 10 livelli di difficoltà, guideranno il giocatore (supportato da 4 aiuti) verso la scalata al titolo di “migliore informatico”. Grazie alla classifica online i vari giocatori potranno confrontare i loro punteggi massimi e medi.
Leggi o Aggiungi Commenti