Secondo quanto comunicato pochi minuti fa su Twitter, il rilascio di greenpois0n è stato posticipato per la rapida decisione, da parte di Geohot, di rendere disponibile limera1n, la sua nuova applicazione per il Jailbreak della maggior parte degli iDevice.
Il Chronic Dev-Team, per salvare il loro exploit ed implementarlo in un nuovo tool in futuro, ha deciso quindi di posticipare la data di rilascio di greenpois0n integrando, al suo interno, lo stesso exploit utilizzato da Geohot per lo sblocco degli iPhone, iPod Touch ed iPad. La decisione è alquanto sensata visto che, se il tool fosse rilasciato adesso, Apple potrebbe facilmente applicare una patch all’exploit utilizzato da Geohot e a SHAtter.
Tutte quelle persone che hanno pazientemente atteso il rilascio del tool del Chronic Dev-Team, quindi, dovranno utilizzare limera1n o aspettare ulteriormente non appena greenpois0n verrà modificato e rilasciato al pubblico. Vi ricordiamo che iSpazio ha pubblicato una guida per il Jailbreak dei device tramite limera1n, raggiungibile facendo click qui.
Leggi o Aggiungi Commenti