In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Firemint ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Flight Control, un gioco in cui vestiremo i panni di un pilota che dovrà dirigere gli aerei provenienti da tutti i lati dello schermo, verso la giusta pista di atterraggio, evitando le possibili collisioni. Di seguito trovate il changelog ufficiale:[appscreens 306220440]
- i nuovi utenti di Game Center ora hanno profili separati;
- la finestra a comparsa degli obiettivi ora appare dietro agli aerei;
- nuovi obiettivi;
- risoluzioni di piccoli problemi.
Recentemente, il gioco era stato aggiornato anche alla versione 1.9 che ha introdotto le seguenti novità per quanto riguarda il Game Center e iOS 4:
- possibilità di raggiungere nuovi obiettivi dopo il completamento delle sfide;
- possibilità di visualizzare gli obiettivi e le graduatorie su Game Center (iOS 4.1);
- aggiunte le frecce animate che vi indicheranno la pista sulla quale atterrare nelle prime fasi di gioco. Questo aiuterà gli utenti alle prime armi;
- all’inizio di una nuova partita, il secondo aereo comparirà solo dopo l’atterraggio del primo;
- ritocchi vari.
Flight Control è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 2.0 o successivi ed è localizzato in Inglese. Il gioco è disponibile anche in versione HD per iPad [applink 363727129].
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti