E’ statao rilasciato un nuovo aggiornamento per Meebo in App Store. Per chi non avesse avuto modo di conoscere quest’applicazione, basta dire che si tratta di un’ottimo client gratuito per la messaggistica immediata su iPhone grazie al quale potrete rimanere in contatto con gli amici di MSN, Facebook, Google Talk etc. Vediamo le novità della versione 1.3.0:
- Supporto ad iOS4;
- Grafica ottimizzata per Retina Display;
- Supporto al multitasking;
Meebo è la piattaforma leader per l’Instant messaging sul Web. Nasce nel 2005 ed è stata portata tutta l’esperienza accumulata in 5 anni in un’unica applicazione ottimizzata per l’iPhone. Ci permette di ricevere notifiche push quando l’applicazione è chiusa oppure di restare sempre connessi anche quando si passa da un collegamento 3G a WiFi e viceversa.
L’applicazione è ben fatta, anche dal punto di vista grafico. Possiamo gestire finestre di conversazione multiple e spostarci velocemente dall’una all’altra. Utilizzeremo le emoticons, la modalità landscape, la cronologia e tanto altro ancora. Non mancano i Gruppi, la possibilità di riordinare i contatti o di aggiungere nuovi amici.Vi consiglio vivamente di provarla e di farci sapere come vi trovate.
Leggi o Aggiungi Commenti