Per molti l’attesa è finalmente terminata. Il nuovo PES 2011 (Pro Evolution Soccer) è finalmente disponibile in App Store. Si tratta del gioco di calcio più famoso della Konami, con caratteristiche davvero importanti. [appscreens 394357967]
Oltre ad una grafica altamente dettagliata e dinamica, troviamo una nuova modalità Multiplayer locale tramite WiFi e Bluetooth. Anche per questo titolo si punta molto sul realismo con nuove animazioni e tecniche di movimento veloci e fluide. Quando facciamo un goal, un fallo, una punizione o battiamo un calcio d’angolo, avremo delle piccole scene animate che contribuiranno a migliorare l’esperienza di gioco.
Rispetto all’edizione 2010 i miglioramenti grafici sono evidenti. Troviamo anche nuovi stadi ed effetti relativi alle condizioni atmosferiche e quant’altro. La visuale è migliorata così come i controlli. Troviamo anche in esclusiva tutte le competizione della UEFA. In attesa di una recensione completa vi lasciamo aperti i commenti per le vostre impressioni.
Leggi o Aggiungi Commenti