StarDunk è un gioco molto carino, disponibile gratuitamente in App Store, nel quale dovrete cercare di centrare una sorta di canestro sospeso nello spazio: sarà come giocare a basketball nell’universo. Supporta il Game Center e il network Plus+.[appscreens 361152652]Il gioco è veramente ben realizzato graficamente e avremo la possibilità di scegliere fra tre temi: Stardunk, Moki e Glow. Inizialmente, sarà possibile scegliere solo il tema Stardunk, poiché Moki è disponibile per l’acquisto al costo di 0,79€ via In-App Purchase o gratuitamente a coloro che hanno l’account Plus+ e che hanno già acquistato iBlast Moki [applink 329661219]. Per usare il tema Glow, invece, dovremo sbloccare alcuni obiettivi.
Avremo anche la possibilità di scegliere il tipo di palla da usare in base ai punteggi e agli obiettivi sbloccati tra: Roboball, Speedball, Ying, Gooziball, Rotaball, Star Ball, Meta ball, Miniball, Second Chance, Infinite, Glow ball, Glass Ball, Crystal Ball, Gem Ball e Moki, tutte con caratteristiche diverse.
Inoltre, dopo aver configurato il vostro account Plus+, sarà anche possibile giocare online con altri utenti che fanno parte del network di ngmoco, ma in aggiunta sarà anche possibile interagire con tutti i vostri amici del Game Center, grazie al supporto introdotto nell’ultimo aggiornamento. Utilizzare la modalità multiplayer è veramente semplice: infatti, dopo aver cliccato sul pulsante “Play”, vi verrà chiesto immediatamente se desiderate giocare nella modalità online o offline. Personalmente, però, durante la prova online tramite Plus+ non ho mai incontrato nessun giocatore disponibile, quindi vi consiglio di utilizzare il Game Center per sfidare i vostri amici.
StarDunk è un ottimo passatempo, totalmente gratuito, realizzato dai creatori di iBlast Moki che, già di per se, è una garanzia. Il punto di forza di questo gioco è la possibilità di giocare in multiplayer online sia con Plus+ che con Game Center. Di seguito un video dimostrativo del gioco:
StarDunk è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Italiano.
Leggi o Aggiungi Commenti